Le camere di lusso del “Rooms Connect” di Zagabria sono decorate in stile speciale e diverso. Il soggiorno è arredato nello stile della città di Zagabria, mentre le altre camere rappresentano ciascuna una città mondiale.

Il soggiorno è il luogo dove passiamo la maggior parte del nostro tempo a rilassarci e risposarci. È quindi importante che sia piacevolmente arredato con dettagli avendo un effetto rilassante. Queste camere sono arredate in modo particolare, ognuna delle otto camere ha la storia di una città del mondo, mentre il luogo centrale è il soggiorno decorato nello stile di Zagabria. Un ampio soggiorno con i colori blu della città di Zagabria non lascerà nessuno indifferente; la piazza principale del Bano Josip Jelacic disegnata sulla parete attirerà un attenzione particolare. Nel soggiorno c’è una cucina con tutte le attrezzature necessarie a disposizione di tutti i nostri ospiti 24 ore su 24 durante tutto il loro soggiorno nel “Rooms Connect”.

Ogni città ha qualcosa di unico, compresa la città di Zagabria. Perché proprio questa è al centro? Perché le camere dell’ostello Connect si trovano a Zagabria. Entrando nel soggiorno, la prima cosa che si nota è il predominio del colore blu, simbolo della citta’ che si trova anche sullo stemma e basta una semplice passeggiata per le strade per vederlo, perché i tram, autobus e la funicolare sono di colore blu, così come la maglia ufficiale delle squadre di calcio di Zagabria. Qui ci sono anche alcune guide turistiche dove potete trovare tutti i fatti interessanti legati alla città capitale. Il soggiorno è situato nel centro di “Rooms Connect” da dove si puo’ accedere ad in ogni città, cioè ad ogni camera dotata di una varietà di souvenirs, attrazioni e simboli che durante tutto il soggiorno vi daranno la sensazione di essere proprio in quella città.

Se volete provare deliziosi piatti tipici a base di ingredienti freschi, visitate il ristorante Vinkle, che si trova all’interno del “Rooms Connect”. A disposizione di tutti i nostri ospiti c’è il più grande centro fitness della Croazia, un centro benessere, poi uno studio dentistico Dental Centar b2, la connessione internet gratuita, un garage con la video sorveglianza e per le persone con disabilità c’è un accesso speciale. Tutte le ulteriori informazioni vi potranno inoltre essere fornite dal nostro personale professionale che parla diverse lingue.

Venite a trovarci e godetevi il soggiorno!