BENVENUTI NELLA NOSTRA LUSSUOSA CAMERA “WIEN” A ZAGABRIA, CROAZIA!

Prenotate una camera di lusso che è arredata nello stile della città di Vienna. Le camere del ”Rooms Connect” vi permettono di conoscere alcune delle città più importanti del mondo.

La città di Vienna è il centro culturale, storico e turistico dell’Austria. Questo luogo speciale irradia uno stile barocco che è stato l’ispirazione per la decorazione di questa camera di lusso. Adesso Vienna può essere scoperta anche a Zagabria e tutto quello che dovete fare è prenotare una camera di lusso, che con i loro dettagli e souvenirs evocherà completamente questo stile unico.
Oltre a questa camera c’è anche un bagno moderno con tutti i dispositivi necessari. Ogni ospite ha a disposizione un ampio soggiorno arredato nello stile della città di Zagabria, in cui si trova una cucina moderna dov’è possibile fare il caffè o il tè, un centro fitness e benessere per rilassarsi, uno studio dentistico specializzato Dental Centar b2, la connessione Wi-Fi, un parcheggio gratuito dotato di video sorveglianza, un accesso speciale per disabili e un personale cordiale che vi presenterà tutta la gamma di servizi.

Nella camera c’è un grande letto comodo per riposare, un televisore, una scrivania e un armadio. I dettagli della camera vi daranno la sensazione di essere a Vienna.

Per tutti quelli che vogliono scoprire la capitale della Croazia, Zagabria, nel soggiorno si possono trovare souvenirs, ma anche opuscoli e guide turistiche per conoscere meglio la città moderna.

Sentite l’atmosfera di Vienna e prenotate una camera di lusso nel centro di Zagabria.

PRENOTA LA CAMERA WIEN